News

Con Moratto a Trieste il controllo targhe di Elimos

Moratto installa il sistema di controllo Targhe RiTa di Elimos, conosciuto per il suo alto grado di scalabilità e le ampie posibilità di personalizzazione.

Il sistema RiTa, sviluppato nel laboratorio di Elimos e testato sul campo con pieno successo e soddisfazione dei clienti, è un sistema di lettura targhe modulare, completamente integrato su reti IP e dotato di un potente OCR in grado di leggere le targhe in modalità font-independent in ogni condizione.

Questa sua caratteristica lo rende in grado di riconoscere con la massima affidabilità le targhe di tutti i Paesi Europei indipendentemente dalla sintassi utilizzata. RiTa consente di gestire gli accessi dei veicoli ad aree riservate senza la necessità di utilizzare badge o altri mezzi distribuiti agli utenti ma semplicemente inserendo la targa del veicolo in una lista di autorizzazioni.

RiTa offre una caratteristica unica nel panorama delle soluzioni ANPR: la possibilità di poter essere facilmente integrabile con altri sistemi (es. pesatura veicoli).

Inoltre le sue funzionalità possono essere ampliate e personalizzate da Elimos secondo le specifiche esigenze del Cliente.

Monitoraggio traffico
Controllo accessi
Tracciamento veicoli

RESTIAMO IN CONTATTO