Antintrusione Combivox
Centrali Combivox: Amica, Elisa, Eva
Disponibili in versione con comunicatore GSM integrato e modulo PSTN opzionale per l’invio di messaggi fonia, SMS e digitali: i messaggi vocali sono personalizzabili per evento.
Aree e zone programmati attraverso la tastiera LCD e Simplya o direttamente da software.
Funzione “TEXT TO SPEECH” con motore di sintesi vocale elaborato Combivox.
DOMOTICA: questa serie di centrali è anche grado di gestire fino 144 uscite filari (O.C. e relè) associabili ad eventi o telecomandi (fonia, SMS, CLIP e via WEB) 32 attuatori domotici per carichi a 220V su BUS RS485 e/o radio.
Comandi da tastiera vocale a LCD, tastiera vocale SIMPLYA (novità), da inseritori di prossimità, da radiocomandi bidirezionali e via WEB tramite interfaccia Amicaweb.
La centrali dispongono di BUS RS485 ad alta velocità, completamente indipendenti sui quali è possibile collegare i moduli satelliti.
La telegestione e la teleprogrammazione dell’Installatore può essere eseguita via INTERNET (con l’opzione Amicaweb), la telegestione dell’utente da telefono tramite menù vocale guidato interattivo e via WEB tramite PC, Smartphone e Tablet Android, Iphone e Ipad per visualizzazione di telecamere IP, inserimenti/disinserimenti aree, etc.
Tastiera touch screen Symplya
Grazie all’ampio schermo tattile a colori a 5,7″ ed alla grafica per icone, SIMPLYA costituisce un’interfaccia utente nuova e moderna che offre la massima semplicità d’uso dell’impianto antintrusione e domotico.
Con SIMPLYA è sufficiente sfiorare lo schermo per visualizzare lo stato del sistema (aree inserite, zone aperte, zone escluse, stato GSM) o gestire le funzioni domotiche: tramite l’icona dedicata “ambienti” è possibile, per ciascun ambiente, regolare la temperatura, accendere/spegnere luci anche con comando dimmer, abbassare tapparelle e aprire il cancello.
SIMPLYA è dotata di sensore di temperatura ed è, quindi, in grado di funzionare anche come cronotermostato e può regolare separatamente il funzionamento di caldaia e condizionatori.
La semplicità d’uso del sistema è resa possibile tramite appositi “scenari”, liberamente configurabili, ossia comandi multipli che gestiscono contemporaneamente diverse funzioni (inserire l’impianto e spegnere luci, abbassare tapparelle e aprire il cancello, etc.).
Per i momenti di relax SIMPLYA integra una radio FM con RDS per ascoltare fino a 40 differenti canali.
Amica WEB
Interfaccia LAN / RS 485 per il collegamento in rete LAN della centrali Amica 2012 (modelli 324, 128 e 64).
Funzionalita’ web-server integrata che consente da un qualsiasi dispositivo con browser web (PC, Iphone, Smartphone etc.) di collegarsi alla centrale, in locale tramite LAN o Wlan e a distanza tramite ADSL, e scaricare le pagine di gestione della stessa in modo da eseguire tutte le funzioni utente (inserimenti, verifica stato zone, attivazione dei comandi, archivio storico, visualizzazione di telecamere IP, etc.) e la programmazione tecnica senza obbligo di software aggiuntivi.
versione con Router WLan preconfigurato.
Sirena esterna su bus antischiuma
Sirena bus indoor led
Autoalimentabile con batteria ricaricabile per segnalazione di taglio fili. Disponibile in versioni con o senza lampeggiante a LED ad alta luminosità.
Attuatore domotico AB-2 SU BUS RS485
Combiwireless 868 Mhz
Il dispositivo, infatti, rappresenta la più sicura e veloce soluzione di integrazione tra una centrale di allarme filare ed un sistema wireless su banda 868 Mhz, completo di un’ampia varietà di dispositivi.