Antintrusione Combivox

Centrali Combivox: Amica, Elisa, Eva

Centrale Combivox
Centrale Combivox
Gestione fino 8 – 324 zone filari e fino 64 zone wireless.
Disponibili in versione con comunicatore GSM integrato e modulo PSTN opzionale per l’invio di messaggi fonia, SMS e digitali: i messaggi vocali sono personalizzabili per evento.
Aree e zone programmati attraverso la tastiera LCD e Simplya o direttamente da software.
Funzione “TEXT TO SPEECH” con motore di sintesi vocale elaborato Combivox.

DOMOTICA: questa serie di centrali è anche grado di gestire fino 144 uscite filari (O.C. e relè) associabili ad eventi o telecomandi (fonia, SMS, CLIP e via WEB) 32 attuatori domotici per carichi a 220V su BUS RS485 e/o radio.

Comandi da tastiera vocale a LCD, tastiera vocale SIMPLYA (novità), da inseritori di prossimità, da radiocomandi bidirezionali e via WEB tramite interfaccia Amicaweb.

La centrali dispongono di BUS RS485 ad alta velocità, completamente indipendenti sui quali è possibile collegare i moduli satelliti.

La telegestione e la teleprogrammazione dell’Installatore può essere eseguita via INTERNET (con l’opzione Amicaweb), la telegestione dell’utente da telefono tramite menù vocale guidato interattivo e via WEB tramite PC, Smartphone e Tablet Android, Iphone e Ipad per visualizzazione di telecamere IP, inserimenti/disinserimenti aree, etc.

Tastiera touch screen Symplya

Tastiera touch screen Symplya
Tastiera touch screen Symplya
Ancora una volta Combivox innova e con SIMPLYA stabilisce una nuova frontiera delle tastiere di comando per centrali di allarme.

Grazie all’ampio schermo tattile a colori a 5,7″ ed alla grafica per icone, SIMPLYA costituisce un’interfaccia utente nuova e moderna che offre la massima semplicità d’uso dell’impianto antintrusione e domotico.

Con SIMPLYA è sufficiente sfiorare lo schermo per visualizzare lo stato del sistema (aree inserite, zone aperte, zone escluse, stato GSM) o gestire le funzioni domotiche: tramite l’icona dedicata “ambienti” è possibile, per ciascun ambiente, regolare la temperatura, accendere/spegnere luci anche con comando dimmer, abbassare tapparelle e aprire il cancello.

SIMPLYA è dotata di sensore di temperatura ed è, quindi, in grado di funzionare anche come cronotermostato e può regolare separatamente il funzionamento di caldaia e condizionatori.
La semplicità d’uso del sistema è resa possibile tramite appositi “scenari”, liberamente configurabili, ossia comandi multipli che gestiscono contemporaneamente diverse funzioni (inserire l’impianto e spegnere luci, abbassare tapparelle e aprire il cancello, etc.).
Per i momenti di relax SIMPLYA integra una radio FM con RDS per ascoltare fino a 40 differenti canali.

Amica WEB

web server
Web server

Interfaccia LAN / RS 485 per il collegamento in rete LAN della centrali Amica 2012 (modelli 324, 128 e 64).
Funzionalita’ web-server integrata che consente da un qualsiasi dispositivo con browser web (PC, Iphone, Smartphone etc.) di collegarsi alla centrale, in locale tramite LAN o Wlan e a distanza tramite ADSL, e scaricare le pagine di gestione della stessa in modo da eseguire tutte le funzioni utente (inserimenti, verifica stato zone, attivazione dei comandi, archivio storico, visualizzazione di telecamere IP, etc.) e la programmazione tecnica senza obbligo di software aggiuntivi.

Interfaccia web
Interfaccia web
Interfaccia grafica realizzata con le icone della tastiera Simplya che rende estremamente semplice l’utilizzo.Esclusiva funzione per la visualizzazione di telecamere IP (fino ad un max di 8), direttamente dalle pagine di gestione della centrale. Gestione dell’indirizzo IP dinamico integrata. Disponibile anche nella
versione con Router WLan preconfigurato.

Sirena esterna su bus antischiuma

Sirena antischiuma
Sirena antischiuma
SIRYA OUTDOOR è la nuova sirena su BUS per esterno. Contenitore in ABS bianco verniciato attraverso uno speciale processo a 4 strati per un perfetto mantenimento del colore nel tempo; coperchio interno in lamiera di acciaio zincata; innovativo sistema di aggancio dei coperchi per un’installazione semplice e rapida, grazie anche alla presenza di una comoda livella di centratura. Programmazione (suoni, allarmi, associazione alle aree) tramite software e/o da tastiera. Fino a 8 differenti toni selezionabili. Lampeggiante a led ad alta luminosità. Controllo stato batteria con segnalazione SMS.

Sirena bus indoor led

sirena interna
Sirena interna
Dal design moderno e accattivante, Sirya è una sirena piezoelettrica su BUS RS485 per uso interno.
Autoalimentabile con batteria ricaricabile per segnalazione di taglio fili. Disponibile in versioni con o senza lampeggiante a LED ad alta luminosità.

Attuatore domotico AB-2 SU BUS RS485

Attuatore domotico
Attuatore domotico
Attuatore domotico su BUS RS 485 per centrali linea Amica 2012 (Amica 324, Amica 128 e Amica 64). Si alimenta dalla rete elettrica 230Vca – 50 Hz ed è dotato di 2 uscite da collegare direttamente al motore della tapparella (assorbimento max 1KW) e di 6 ingressi gestiti dal dispositivo (apertura locale, chiusura locale, apertura centralizzata, chiusura centralizzata, blocco e sicurezza). La gestione dei comandi può essere effettuata da tastiera Simplya/LCD e via web (con l’opzione Amicaweb) da qualsiasi dispositivo (PC, Smartphone e Tablet).

Combiwireless 868 Mhz

Attuatore domotico
Attuatore domotico
In tutte quelle situazioni nelle quali la stesura dei cavi risulta impossibile, COMBIWIRELESS viene in aiuto creando un saldo connubio tra sistemi antiintrusione filari e rivelatori senza fili.

Il dispositivo, infatti, rappresenta la più sicura e veloce soluzione di integrazione tra una centrale di allarme filare ed un sistema wireless su banda 868 Mhz, completo di un’ampia varietà di dispositivi.

Sensore volumetrico doppia tecnologia TRITECH BLU Line
Sensore volumetrico doppia tecnologia TRITECH BLU Line – Anche in versione immune agli animali (45 kg)
Sensore volumetrico tripla tecnologia  antimask
Sensore volumetrico tripla tecnologia antimask
Rivelatore piezodinamico Antiscasso
Rivelatore piezodinamico. Antiscasso infissi 2° Liv

Sensore tripla tecnologia antimask effetto tenda da esterno

Sensore da esterno antimask
Sensore da esterno antimask
Questi sensori consentono di bloccare i malintenzionati prima che danneggino la nostra proprietà, proteggendo dall’esterno un sottoportico od un infilata di finestre.

Sensore IR da esterno
Sensore IR da esterno
Sensore IR da esterno antimask
Sensore IR da esterno antimask

Barriere perimetrali da esterno

Barriere da esterno
Barriere da esterno
Progettate per la protezione di ambienti esterni o interni per soddisfare l’esigenza di coprire grandi distanze (max 150mt). La presenza di una resistenza di riscaldamento su ogni ottica garantisce un ottimo funzionamento in qualsiasi condizione atmosferica.