Blog

Vacanze sicure… con Moratto Impianti!

Due settimane fa ho incontrato Valentina e Massimiliano. Ci hanno chiamato preoccupatissimi spiegandoci che nel loro vicinato sono avvenuti diversi furti.

I due abitano a Monrupino, piccola frazione isolata dal carso triestino: la loro casa un po’ appartata contribuisce a farli sentire in pericolo.

Massimiliano faceva il geometra in una ditta edile fallita nel 2011, ma è riuscito a reinventarsi come funzionario commerciale. Per lavoro gira tutto il nord Italia vendendo ricambi per macchine utensili. E’ riuscito a superare la crisi e pure a guadagnare un po’ più di prima, al prezzo di passare parecchie notti fuori casa. E sapendo dei numerosi furti nelle vicinanze, Valentina ha paura a restare sola. Valentina ha una mansione di responsabilità in un’amministrazione di stabili. Il lavoro e gli impegni le rendono la vita molto stressante.

In agosto hanno in programma una vacanza di tutto relax per ripigliarsi dalle fatiche dell’anno trascorso, dimenticarsi del lavoro, delle bollette, degli acciacchi. Non hanno intenzione di partire, però, senza mettere in sicurezza la propria casa. Sanno molto bene che i ladri potrebbero avvantaggiarsi della loro assenza come è successo già ai loro vicini.

Quando mi hanno contattato per realizzare un impianto d’allarme a protezione della loro casa erano preoccupati di dover ridurre all’osso il budget per le loro vacanze, se non addirittura di dovervi rinunciare, invece potranno partire rilassati.

Come si dice, hanno fatto la QUADRATURA DEL CERCHIO, inizieranno a pagare in AUTUNNO in 12 RATE mensili, naturalmente ad INTERESSI ZERO.

La tua casa è a rischio? Scoprilo subito cliccando qui.
Se invece vuoi saperne di più sui nostri sistemi d’allarme WIRELESS clicca il link qui.

Moratto Impianti